Come ottenere il risultato assoluto sfruttando al massimo la vostra capacità fisica?

Per sfruttare appieno il proprio potenziale e raggiungere eccellenti risultati in palestra, ci vogliono disciplina e dedizione straordinarie. Non c’e spazio per le mezze misure, le scorciatoie, la pigrizia o tiepidi entusiasmi. Il bodybuilding “sala attrezzi” è molto impegnativo.
Se non vi allenate bene, non riposare bene, non dormite bene e non mangiate bene, non andrete da nessuna parte oppure farete solo minimi progressi. Avete bisogno di TUTTO il pacchetto, SEMPRE.
Se avete intenzioni serie nel bodybuilding, in palestra “sala attrezzi, non c’è spazio per i compromessi.
Non è un mistero il perché la gran parte degli avventori delle palestre non riesce a progredire in modo ottimale.
Primo, solo pochi di loro hanno davvero l’entusiasmo e la dedizione necessaria.
Secondo, la gran parte delle persone non è abbastanza informata del tipo di allenamento più appropriato.
Voi siete i soli responsabili della vostra dedizione, che dipende dalla vostra disciplina. Non c’è nessun altro a cui rivolgersi.
Siete pronti a fare tutto il necessario per avere un vero cambiamento fisico? Se sì, allora stai leggendo l’articolo giusto. Seguire le indicazioni che fornisco potrebbe risparmiarvi anni di sforzi, frustrazioni e delusioni inutili. Non cercate su internet o su una app.
Contatta un personal trainer di fiducia che sia laureato, specializzato in materia, che si allena e sia capace di trasmettere la disciplina in modo individuale con la precisione adeguata al vostro specifico caso.
Contatta anche un nutrizionista sportivo che vi possa aiutare con l’alimentazione, perché la vostra forma fisica e mentale passa dell’allenamento ad una corretta alimentazione.
Mente sana in corpo sano. By @rodrigoallenatore •